Dopo le vacanze estive… ecco una valida alternativa 9 mesi con il progetto “Be Global Think Local!”, per contribuire allo sviluppo e al rafforzamento delle attività realizzate sul territorio nazionale. MLAL Trentino è promotore di numerosi progetti di educazione alla cittadinanza globale, per rafforzare le conoscenze dei giovani e a far maturare la consapevolezza sulle responsabilità personali e le sfide collettive da affrontare per garantire uno sviluppo ambientale equo e sostenibile a tutti: a Nord e a Sud del mondo.

MLAL Trentino Onlus, tramite la Provincia autonoma di Trento è pronta a fare salire a bordo 1 giovane tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda. 

Hai tempo per candidarti fino al 4 settembre 2019

SE E’ LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPI:
1. Attiva la tua CPS o SPID;
2. Aderisci al SCUP (http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/news/pagina331.html ) e stampa la ricevuta di adesione che ricevi sulla tua mail; 
3. Scarica la domanda di partecipazione al progetto che trovi in fondo a questa pagina.
4. Compila la domanda in ogni sua parte (anche il trattamento privacy!) e allega la ricevuta di adesione a SCUP e un documento di identità valido.
5. Consegna tutta la documentazione direttamente a NOI.

Hai problemi informatici e non riesci ad aderire online al SCUP?
I numeri di telefono per lo sportello telefonico sono 0461 493 156 (Maria) e 0461 493 217 (Elena).

SE HAI ADERITO AL SCUP IN PRECEDENZA DURANTE QUEST’ANNO:
1. Stampa la ricevuta di adesione al SCUP che hai ricevuto sulla tua mail (se non riesci più a trovare la ricevuta scrivici a uff.serviziocivile@provincia.tn.it indicando i tuoi dati anagrafici e richiedendo copia della domanda di adesione al SCUP).
2. Scarica la domanda di partecipazione al progetto http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/binary/pat_servizio_civile2012/news/2019_05_23_GIOVANI_candidatura_a_progetto_modello_nuovo.1561366102.pdf compilala in ogni sua parte (anche il trattamento privacy!) e allega la ricevuta di adesione e un documento di identità valido.
3. Consegna tutto a NOI entro le 12.00 del 4 settembre 2019

Ecco tutte le informazioni del nostro progetto (leggi con attenzione il progetto e la scheda di sintesi che trovi al link qui sotto) http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/-anno2019scupPAT05/pagina5503.html

Per maggiori informazioni chiama dal lunedì al venerdì (9-18) il 3357552700 (Federica Manfrini)

SERVIZIO CIVILE AL MLAL TRENTINO! Be Global Think Local!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.